Letra de zoom

[Letra-de-Zoom:00495] Domenica 8 dicembre, ore 8:55 AM [Un giorno per abbracciare la visione dell'uomo come corpo fisico] ora del Giappone

  

Domenica 8 dicembre, ore 8:55 AM [Un giorno per abbracciare la visione dell'uomo come corpo fisico] ora del Giappone

Cari partecipanti all'incontro di preghiera Zoom,

Invieremo il programma alle 9:00 di domenica 8 dicembre (ora del Giappone). Ci rendiamo conto che questo orario potrebbe non essere comodo per molte persone. In questo caso, vi invitiamo a guardare il video di YouTube insieme al contenuto inviato via e-mail in un secondo momento.

 

****************

Tema [Per completare lo scavo del tunnel che collegherà direttamente il mondo divino e il mondo fisico]

Nel mondo del corpo fisico, la convinzione che “il corpo fisico è ciò che ci rende umani” sta facendo la sua ultima resistenza, agitando i cuori delle persone e incoraggiando il conflitto per assicurarsi il suo posto.

Il “luogo” in cui i pensieri che credono che “il corpo fisico sia ciò che ci rende umani” pensano di dover stare non è altro che “dentro il nostro cuore”.

In quel giorno, considereremo i nostri cuori come i cuori di tutta l'umanità e abbracceremo la visione dell'umano come corpo fisico che rimane nei nostri cuori senza criticarla, condannarla o valutarla e la lasceremo andare alla pace.

È come il sole che toglie il cappotto al viaggiatore. È anche come sciogliere le abitudini di pensiero congelate nei nostri cuori, come la neve eterna e i ghiacciai, e trasformarle in un liquido, per poi ridurlo in vapore.

Il fatto che durante la nostra evoluzione abbiamo dimenticato la verità e siamo arrivati a credere che “il corpo fisico è ciò che ci rende umani” è stato necessario per manifestare la filosofia del Dio Universale in questo grossolano mondo di vibrazioni. È come il lavoro quotidiano degli operai di un tunnel, coperti di fango e sudore mentre lavorano per completare la galleria.

Se accettiamo il fatto che ci copriremo di sudore e fango nel luogo in cui ci troviamo e se facciamo del nostro meglio per adempiere ai nostri doveri credendo nella nostra missione divina, saremo sicuramente in grado di attraversare il tunnel che collega il mondo divino e il mondo fisico attraverso una pratica quotidiana che manifesta la divinità nei nostri pensieri, parole e azioni.

Abbracciare con amore incondizionato e disinteressato la radicata convinzione che “il corpo fisico è ciò che ci rende umani” significa anche ricordare a coloro che sono convinti che sia naturale trovarsi in un luogo dove non c'è la luce del sole che sono stati in un luogo dove c'è la luce del sole.

Per chi ha queste convinzioni, è inutile cercare di persuaderli o di far loro la morale. Anche se si cerca di trascinarli alla luce, torneranno a correre nell'oscurità. Anche usare la violenza per farli ascoltare è del tutto inefficace, inutile dirlo.

L'abbraccio del nostro cuore d'angelo radicato nella divinità, la coscienza dell'amore divino che fa nascere e nutre tutte le cose, è il potere supremo che scioglie il ghiaccio del cuore che si è limitato a dire “il corpo fisico è ciò che ci rende umani”.

Questo è il potere dell'aspetto della “femminilità” della vibrazione divina che si trova nell'area più profonda del nostro cuore. Questa “femminilità divina” è originariamente presente in tutte le donne ed è anche presente, sebbene nascosta, nel cuore di noi uomini.

La domenica mattina, ora giapponese, tireremo fuori quelle qualità che sono insite nella vita, come l'amore disinteressato, un cuore che non cerca ricompense e un sentimento che rende impossibile non amare, e cederemo la nostra visione del corpo fisico alle Divinità e agli Spiriti Guardiani, e abbracceremo il mondo terrestre come membro degli esseri divini.

Se l'orario non vi soddisfa, seguiteci su YouTube.

****************

[URL Zoom] https://us02web.zoom.us/j/6980729270?pwd=nW9HgFrjw71kpe38gTNS-rdtnvZ3Rw.1

[URL YouTube] https://it-zoom.peace51.net/youtube-url/
                          
password: peace

💙💙💙💙

[Programma della giornata]

Osservazioni di apertura

Buongiorno a tutti. Iniziamo il programma di “Una giornata per abbracciare la visione dell'uomo come corpo fisico”.

Nell'e-mail inviata per informarvi dell'incontro di preghiera di oggi, ho parlato dello scavo di gallerie. Poiché abbiamo finito di scavare questi tunnel, nei nostri cuori si è già creato un percorso che ci collega direttamente al mondo divino.

Tuttavia, alcuni ghiacci nei nostri cuori non si sono ancora sciolti, come un ghiacciaio, e ci fanno ancora pensare: “Gli esseri umani sono corpi fisici. Questo corpo è ciò che sono”.

Guardiamo direttamente questi pensieri di ghiaccio con gli occhi delle Divinità e degli Spiriti Guardiani. Allora potremo vedere la massa di pensieri che non hanno accettato la verità dell'unicità di sé e degli altri e si sono invece convinti che “io sono io, tu sei tu, questa persona è questa persona, quella persona è quella persona, e siamo tutti persone separate”.

Questo ghiaccio dei nostri pensieri, che rimane ancora nel nostro cuore, getta un'ombra sulle nostre relazioni, causando malattie e povertà e dando origine a insoddisfazione e sentimenti di mancanza.

Quando queste convinzioni si accumulano a livello di coscienza collettiva, possono portare a conflitti interni e persino a guerre con altri Paesi. Questo può diventare una forza che spinge il destino dell'intero pianeta nella direzione della distruzione ed è un fattore che impedisce la realizzazione della pace mondiale. D'altra parte, provoca anche disperazione nelle persone buone che non riescono a ricordare la loro Divinità.

Finché non dimentichiamo il senso di unità con i nostri Spiriti Guardiani e le nostre Divinità Guardiane, i nostri cuori, che pregano per la Pace nel Mondo, sono nella posizione della Divinità. E viviamo la nostra vita nel modo seguente

Non critichiamo, condanniamo o valutiamo alcun evento, situazione, notizia o informazione sulla Terra, come disastri naturali, inquinamento ambientale, carestie, malattie, guerre, conflitti etnici, conflitti religiosi, ecc., né giudichiamo i vari modi di vita, i pensieri o le azioni dell'umanità, e nemmeno le invenzioni e le scoperte che hanno inquinato il regno divino attraverso l'uso di una saggezza meschina, li abbracceremo tutti con un cuore di amore incondizionato, senza giudicarli, condannarli o valutarli come parte del processo che porta al mondo della Divinità risvegliata”.

Oggi, dalla prospettiva della Divinità, che è il nostro vero cuore, guarderemo l'intero quadro dei nostri cuori, abbracceremo il ghiaccio che rimane nei nostri cuori e lo scioglieremo, e attraverso questo abbracceremo e ammorbidiremo la coscienza collettiva di tutta l'umanità.

Ora inizieremo con la Preghiera per la Pace nel Mondo in giapponese e in inglese.

****************

1. Preghiera per la pace nel mondo

(Giappone)
Sekai-Jinrui ga, Heiwa de arimasu-youni
Nippon ga, Heiwa de arimasu-youni
Watakushi-tachi no Tenmei ga, mattou saremasu-youni
Shugo-rei-sama, arigatou gozai-masu.
Shugo-jin-sama, arigatou gozai-masu.

(Inglese)
May peace prevail on Earth.
May peace be in our homes and countries.
May our missions be accomplished.
We thank you, Guardian Deities and Guardian Spirits.

****************

2. Meditazione dell'Unità

Tsugi wa, Wan-nesu no Mediteishon desu. Next, Oneness Meditation.
Hajime ni, me o tojite, gamen no ryou donari no kata to Te o tsunaide, oookina wa o tsukuri-masu.
Please make a big circle hand in hand with your neighbors on the screen.
Soshite, watakushi-tati ga, tikyuu o ookiku torimaite-iru, to imeeji shimasu.
Then close your eyes and imagine that we are surrounding the planet earth.

Oneness no meditation desu.

Watakushi Tachi wa hitotsu ni tokeai Hikari no wa ni natta.

We are melting into a circle of light.

Sekai-jinrui ga heiwa de arimasu-youni.

May peace prevail on Earth.

Arigatou-gozai-masu.

****************

3. Gratitudine per la visione dell'uomo come corpo fisico

Ora sciogliamo il ghiaccio dei nostri pensieri rimanenti esprimendo la nostra gratitudine per la “visione del corpo fisico che ha protetto la nostra autocoscienza”. Poi, lasciamo andare i pensieri di giudicare, condannare e valutare unilateralmente noi stessi e gli altri sulla base di ipotesi, stereotipi e preconcetti. Così facendo, possiamo riaffermare il grande cuore divino che abbraccia tutto dal punto di vista della Divinità. Iniziamo.

[Questo è scritto solo in giapponese, quindi vi prego di consultare questa e-mail.

Grazie per i miei pensieri, poiché credo che “il mio corpo fisico sia io”.

Grazie a voi, sono riuscito a vivere fino ad ora senza perdere il senso di me stesso.

Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per aver mantenuto il mio senso di sé come “io” per così tanto tempo che non so quante centinaia di milioni o miliardi di anni siano passati.

Se ci pensate, la nostra vita sulla Terra è iniziata quando siamo migrati da Venere al mondo divino della Terra come membri del gruppo di colonizzazione terrestre guidato da Ten-son-Ninigi no Mikoto, al fine di sviluppare questo pianeta acquatico di recente formazione e inesplorato.

Da lì, mentre creava un corpo che potesse vivere in un mondo con vibrazioni grossolane, scese nel mondo spirituale e astrale. Infine, scese su questa Terra indossando un corpo fisico, che è un corpo vibrante con un limite che non può essere reso più grossolano di così, e questo fu l'inizio della vita nel mondo tridimensionale.

Ten-son-Ninigi no Mikoto, il leader di quell'epoca, sta ancora lavorando con noi come figura centrale della Grande Luce di Salvezza e del Grande Dio del GOI.

La Grande Luce della Salvezza è il luogo in cui gli dèi che si sono diplomati dal mondo fisico e sono diventati dèi, e gli dèi che lavorano come dèi senza essere scesi nel mondo fisico, proteggono e guidano noi, i loro discendenti.

Oltre agli dèi terrestri, lavoriamo anche in collaborazione con gli Angeli Universali di altri pianeti che operano come degli universali.

Attraverso la Coscienza dello Spirito Guardiano e la Coscienza delle Divinità Guardiane che gli Dei Universali hanno conferito alle nostre anime, siamo collegati alla Grande Luce della Salvezza e al gruppo degli Angeli Universali. E, dopo esserci fusi in un'unica entità, abbiamo vissuto per manifestare gli ideali degli Dei Universali in questa terra lontana, dove le vibrazioni sono grossolane.

Ora, alla fine del sesto Kalpa e all'inizio del settimo, ricordiamo il nostro grande destino cosmico mentre il mondo terrestre si avvicina al completamento.

Abbiamo anche ricordato che l'essenza dell'umanità è la Divinità e che la nostra coscienza originaria possiede saggezza, conoscenza e creatività infinite.

Il nostro Vero Sé e il nostro Corpo Originale sono la luce di Dio stesso, la vita eterna, e sono gli alter ego del Dio Universale, che crea e cammina nel mondo di grande armonia tra le stelle dell'universo.

Grazie a voi, che avete creduto senza dubbio che “il mio corpo fisico sono io”, siamo riusciti ad arrivare fin qui, mettendo radici qui sulla Terra e superando le difficoltà.

Ora che il tunnel che collega il mondo divino e il mondo tridimensionale è stato scavato, dobbiamo lavare via tutto il sudore, la polvere e il fango e tornare ai nostri corpi di luce.

È tempo di riconoscere nuovamente questo corpo, che pensavamo fosse il nostro corpo fisico, come il corpo luminoso di Dio. Lo stesso vale per la nostra mente.

D'ora in poi, manifesteremo le vibrazioni della Divinità nella nostra mente e nel nostro corpo e vivremo il resto della nostra vita come discendenti degli dèi che vivono nel mondo fisico e fenomenico.

Grazie, Visione del Corpo Fisico come Umano, per aver protetto la nostra autocoscienza fino ad ora. La tua missione celeste è stata compiuta.

D'ora in poi diventerete un tutt'uno con me, che sono la Divinità stessa, ed entrerete nella fase di creazione di un mondo di grande armonia con gli dèi e gli angeli universali.

In questo momento, voi siete me e io sono voi. Il muro che ci separa è scomparso e siamo diventati completamente uno.

D'ora in poi, vivremo come perfetti Shinjin, corpo e anima. D'ora in poi, continuerò a stare con te.

****************

4. Divine Spark IN

Grazie. Infine, eseguiamo la Scintilla divina IN per 21 volte. Al segnale “Hai”, unitevi a noi. Iniziamo.

Inviamo la luce del Dio Universale a tutti gli occhi del corpo fisico come umani.

La Divinità del popolo di XXXX si è risvegliata. Dai-jouju.

Subete no Nikutai-Ningen-Kan ni, Uchuu-shin no Hikari o okuri-masu.

Jinrui no SHinsei-Fukkatsu, Dai-Jouju.

[Divine Spark IN 21 volte di seguito].

****************

 

Questo è tutto.


La pace prevale sulla Terra.
Masaharu SAITO